sede cisano bergamasco vitali

Cisano Bergamasco



La sede dell’impianto di calcestruzzo, operativa dal 2002, è situata a Cisano Bergamasco in Via Mayer n.5 nei pressi della sede amministrativa.
L’impianto, tecnologicamente avanzato, funziona in modo completamente automatizzato ed è in grado di far fronte a qualsiasi richiesta della clientela grazie all’elevata capacità produttiva superiore ai 1000 metri cubi giornalieri.
Da qui quotidianamente i nostri mezzi e i nostri uomini sono in grado di intervenire su scenari di qualsiasi genere e di esaudire tutte le richieste della committenza pubblica e privata. In un connubio vincente con l’impianto di Caponago siamo in grado di raggiungere e fornire l’intera provincia di Milano, Lecco e Bergamo.
Oggi, con il progredire della ricerca e la conseguente disponibilità di innovative formulazioni, siamo in grado di fornire un calcestruzzo ad alta durabilità con processo produttivo certificato ai sensi del DM 14/09/2005.

Vitali S.p.A. adotta fin dall’inizio della progettazione, opportune strategie, affinché la durabilità sia superiore alla “vita di progetto” o comunque fino ai previsti interventi di manutenzione.
Gli inerti necessari al confezionamento del calcestruzzo sono marcati CE cosi come gli additivi e i cementi al fine di garantire un prodotto di primissima qualità.
L’impianto ha ottenuto la certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2000 per la produzione di calcestruzzo. Di recente ci siamo certificati nel controllo di produzione in fabbrica di calcestruzzo prodotto con processo industrializzato.
Presso la sede è attiva la messa in riserva di rifiuti, autorizzata dalla Provincia di Bergamo, provenienti da demolizioni nonché la vendita di materiali inerti di qualità quali ghiaia, pietrisco, sabbia e vagliata.

SERVIZI DISPONIBILI

  • Produzione e commercializzazione Calcestruzzi;
  • Centro di recupero demolizioni;
  • Commercializzazione di Inerti