sede ponte san pietro gruppo vitali

Ponte S.Pietro



La sede del nostro impianto è a Ponte San Pietro ed è operativa dal 1995 è considerata tra le più rappresentative fra quelle operanti nel settore asfalti nella Provincia di Bergamo.
La sede utilizza impianti recenti, all’avanguardia, dotati di un’elevata capacità produttiva, in grado di far fronte a qualunque richiesta nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza.
Grazie all’esperienza e al costante aggiornamento professionale dei nostri tecnici, l’impianto è in grado di produrre asfalti di qualità, conglomerati ad alto modulo complesso, tappeti splittmastix, asfalti colorati e conglomerati porosi drenanti e fonoassorbenti.

L’impianto di produzione dei conglomerati bituminosi è completamente automatizzato e governato da una centrale di comando di ultima generazione.
L’impianto, di considerevoli dimensioni, si eleva per altezze superiori ai 10 metri e occupa una superficie molto ampia per lo stoccaggio degli inerti, per la movimentazione delle materie prime e per lo scarico dei prodotti finiti.
Fiore all’occhiello dell’impianto è il sistema di recupero del fresato che può arrivare fino al 30% della composizione della miscela con un grande risparmio di inerte naturale proveniente dalle cave.
Presso la sede è attiva la messa in riserva di rifiuti, autorizzata
dalla Provincia di Bergamo, provenienti da demolizioni nonché la vendita di materiali inerti di qualità quali ghiaia, pietrisco, sabbia
e vagliata.

SERVIZI DISPONIBILI
Produzione e commercializzazione Asfalti;
Centro di recupero demolizioni;
Commercializzazione di Inerti.