Tappeti Splittmastix

Il tappeto Splittmastix consente di ottenere prestazioni di livello superiore alla norma grazie alla qualità dei materiali scelti per dare vita a questo prodotto.

I tappeti splittmastix permettono di raggiungere ottimi risultati in termini di sicurezza, durata e stabilità. Il prodotto è caratterizzato da una parziale fonoassorbenza, che lo rende una possibile soluzione alla riduzione dei rumori sulle vie principali di scorrimento urbano.

Splittmastix Asphalt: la composizione

Il manto di usura Splittmastix è composto da:

  • aggregati (pietrischi, pietrischetti, ghiaia, ecc.) che rappresentano la parte solida del conglomerato;
  • legante, costituito principalmente da bitume modificato;
  • additivi (fibre naturali come fibrette di cellulosa, di vetro o acriliche): sono prodotti naturali o artificiali che permettono di migliorare le prestazioni del conglomerato bituminoso.

La stesura del tappeto di usura viene realizzata grazie all'utilizzo di macchine vibrofinitrici dotate di meccanismi di autolivellamento; è molto importante che il lavoro svolto dalle vibrofinitrici lasci uno strato definitivo perfettamente modellato.

Vitali S.p.A. produce e fornisce ai propri clienti tappeti Splittmastix, consigliandoli per interventi inerenti alla pavimentazione di autostrade o strade particolarmente trafficate, a curve pericolose o a incroci semaforici su strade principali.

Contattaci per un preventivo