Operazioni di asfaltatura: Vitali leader nel settore

Tra i core business di Vitali S.p.A. l’asfaltatura gioca da sempre un ruolo fondamentale, grazie e soprattutto alla pluridecennale esperienza nel settore. L’azienda garantisce una stesa perfetta dell’asfalto a caldo: sia che si tratti di asfaltare una strada nuova sia che si tratti di sistemarne una già esistente.
Oltre agli interventi sui manti stradali classici, effettuiamo la stesura dell’asfalto anche su marciapiedi e piazzali.

Per la posa asfalto utilizziamo conglomerati bituminosi formati da inerti e bitumi naturali della miglior qualità disponibile, per garantire una resa perfetta del risultato finale.
Durante le nostre opere di asfaltatura garantiamo sempre e comunque la massima sicurezza.

Le fasi della stesura asfalto a caldo

Per le operazioni di manutenzione di strade esistenti si provvede alla fresatura del vecchio manto stradale e successiva pulizia con l’ausilio di moto spazzatrice.
Su detta superficie viene steso il manto di asfalto; in generale la pavimentazione è composta da tre strati: la base, lo strato di collegamento e lo strato di usura;

Nel caso di strade di nuova costruzione, prima di procedere alla stesa degli strati di asfalto è necessario realizzare idonea sottofondazione in misto cementato atta a “portare” i successivi strati di conglomerato bituminoso.

Tutte le operazioni di asfaltatura realizzate da Vitali S.p.A. sono realizzate con macchinari e tecnologie di ultima generazione per assicurare sempre il miglior risultato possibile.

Contattaci per un preventivo