Smaltimento di rifiuti edili: il servizio completo di Vitali

Vitali S.p.A. è un'azienda specializzata che opera da oltre 20 anni nella raccolta, nel trattamento e nello smaltimento di rifiuti edili derivanti dalle attività di costruzione o di demolizione di strutture.
Per svolgere queste procedure, ci avvaliamo di strutture specializzate di nostra proprietà come impianti di stoccaggio, di trattamento rifiuti e di smaltimento materiale edile; i siti produttivi sono dislocati sul territorio lombardo, più precisamente nell’area compresa tra la provincia di Milano e quella di Bergamo. Come sempre, riteniamo importante garantire ai nostri clienti prodotti e servizi di qualità a costi contenuti.

I nostri centri per lo smaltimento di rifiuti edili godono delle migliori tecnologie, sinonimo di garanzia e qualità. Sono gestiti secondo standard di efficienza e sono localizzati a:

Vitali S.p.A. attribuisce una particolare importanza allo smaltimento di macerie edili e del materiale di scarto che viene raccolto nei centri di stoccaggio per essere lavorato e riutilizzato come materia prima secondaria.
Tale recupero consente di ridurre gli interventi di estrazione di materie prime, portando benefici all’ambiente ed al territorio.
I materiali che non possono essere riciclati vengono comunque raccolti per il successivo conferimento in discarica; disponiamo di specifiche piazzole adatte alla raccolta di materiali come cemento, mattoni, mattonelle, ceramiche o scorie varie.

Da sempre il gruppo Vitali opera nel pieno rispetto dell’ambiente, affiancando il cliente con servizi di smaltimento rifiuti edili garantendo soddisfazione e qualità del servizio.

Contattaci per un preventivo