calcestruzzo armato

Calcestruzzo armato: sicurezza e qualità in ogni materiale edile

Nell’ambito del calcestruzzo armato, Vitali produce materiali a prestazione garantita (RCK) e ad elevata durabilità, una gamma “custom” a dosaggio speciale su richiesta del cliente (Self Compacting Concrete, Additivati, Alleggeriti), oltre alla produzione di nuovi materiali compositi con fibre sintetiche, metalliche ed in carbonio ad elevate qualità dinamiche.

Per il calcestruzzo armato come per tutti gli altri prodotti, l’obiettivo di Vitali S.p.A. è la produzione ed il confezionamento di prodotti qualitativamente superiori, utilizzando materie prime selezionate e applicando conoscenze tecniche specialistiche. Tutto ciò affiancato dalla passione "di fare" che da sempre caratterizza l’azienda e ad un supporto alla clientela continuo e sempre presente. Il laboratorio di controllo e analisi assicura un continuo monitoraggio in tutte le fasi della produzione del cemento armato per garantire sempre un’elevata qualità del prodotto finito al cliente.


RCK calcestruzzo: le varie tipologie di prodotto

La gamma comprende le seguenti tipologie di prodotto:

lavori con utilizzo di calcestruzzo armato

Il calcestruzzo armato è il materiale da costruzione maggiormente utilizzato nel mondo, grazie alla durabilità e alla resistenza che è in grado di offrire. La resistenza viene aumentata notevolmente grazie al posizionamento all’interno del calcestruzzo di barre d’acciaio (armatura).
Si tratta di un materiale dalle ottime prestazioni ma, per Vitali S.p.A., non bastano solo le prestazioni: i prodotti sono confezionati con materie prime di assoluta qualità, analizzate e scelte attentamente, in modo da offrire il miglior calcestruzzo per cemento armato sul mercato.

Contattaci per un preventivo