Ponte San Pietro
La sede del nostro impianto è a Ponte San Pietro ed è operativa dal 1995 è considerata tra le più rappresentative fra quelle operanti nel settore asfaltinella Provincia di Bergamo.
La sede utilizza impianti recenti, all’avanguardia, dotati di un’elevata capacità produttiva, in grado di far fronte a qualunque richiesta nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza. 
Grazie all’esperienza e al costante aggiornamento professionale dei nostri tecnici, l’impianto è in grado di produrre asfalti di qualità, conglomerati ad alto modulo complesso, tappeti splittmastix, asfalti colorati e conglomerati porosi drenanti e fonoassorbenti.
L’impianto di produzione dei conglomerati bituminosi è completamente automatizzato e governato da una centrale di comando di ultima generazione. 
L’impianto, di considerevoli dimensioni, si eleva per altezze superiori ai 10 metri e occupa una superficie molto ampia per lo stoccaggio degli inerti, per la movimentazione delle materie prime e per lo scarico dei prodotti finiti.
Fiore all’occhiello dell’impianto è il sistema di recupero del fresato che può arrivare fino al 30% della composizione della miscela con un grande risparmio di inerte naturale proveniente dalle cave.
Presso la sede è attiva la messa in riserva di rifiuti, autorizzata 
dalla Provincia di Bergamo, provenienti da demolizioni nonché la vendita di materiali inerti di qualità quali ghiaia, pietrisco, sabbia 
e vagliata.
Contatti
Impianto conglomerati bituminosi e deposito inerti via Camozzi – 24036 Ponte San Pietro (BG) Tel. +39 800 617421